Le qualifiche del GP di Abu Dhabi hanno visto Max Verstappen conquistare la pole position davanti a Leclerc e Piastri. Ai microfoni di Sky Sport l’olandese ha analizzato tutte le sue sensazioni nell’abitacolo, trovandosi molto più in sintonia con la vettura rispetto le prove libere. Verstappen sembrerebbe pure voler fare bottino pieno nella gara di domani.
Le dichiarazioni di Verstappen dopo le qualifiche del GP di Abu Dhabi
Max Verstappen fa all in e conquista anche la pole position nelle qualifiche del GP di Abu Dhabi. Dopo una stagione dominata in lungo e in largo, l’olandese domina anche nel sabato di Yas Marina non lasciando nessuna possibilità agli avversari e dimostrandosi il più veloce dall’inizio alla fine. A Sky Sport poi il tre volte campione del mondo ha spiegato il suo feeling con la macchina nel corso del weekend. Ecco le sue parole.
“Penso di aver trovato le giuste sensazioni in qualifica. Siamo andati decisamente meglio delle prove libere, sono state molto difficili e io non mi sono mai sentito a mio agio. poi abbiamo fatto i giusti cambiamenti prima della sessione. Fin dal primo giro infatti mi sono sentito molto meglio. La gara non penso sarà molto semplice, lo scopriremo comunque domani”. – Max Verstappen
LEGGI: F1 | Qualifiche GP Abu Dhabi, Vasseur: “Quest’anno le aspettative erano troppo alte”
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Giuseppe Della Spina