Paolo ciabatti motogp
Paolo Ciabatti viene spostato nel mondo motocross lasciando la MotoGP dopo diversi anni. Ricoprirà il ruolo di General Manager

Aria di novità in casa Ducati con Paolo Ciabatti che lascia la MotoGP per sposare il progetto off-road della casa di Borgo Panigale, ma non solo. Al suo posto in classe regina Mauro Grassilli che ad oggi ricopriva il ruolo di capo marketing per il marchio italiano.

Ciabatti via dalla MotoGP

Cambio di ruolo per Paolo Ciabatti nel mondo Ducati. Dopo aver ricoperto il ruolo di direttore sportivo dal 2013 al 2023 in MotoGP, il manager italiano si occuperà in primis del nuovo progetto off-road oltre che seguire le attività di Superbike e Supersport in campionati come MotoAmerica, BSB, All Japan Superbike, ASBK e CIV.

Ciabatti Yamaha Honda

La casa di Borgo Panigale ha deciso di puntare forte sul mondo delle gomme tassellate, inserendo l’esperienza di Ciabatti che ricoprirà il ruolo di General Manager. A sostituirlo in MotoGP ci sarà Mauro Grassilli che finora aveva ricoperto il ruolo di capo Marketing e Sponsorships.

Paddock GP Motomondiale

Potete recuperare la puntata trasmessa martedì 28 novembre alle ore 21:30 sul canale YouTube di Rossomotori, dove si è parlato del GP di Valencia e i test con il nostro ospite Luca Bologna.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
Simone Massari

About Post Author