GP Abu Dhabi qualifiche
Max Verstappen non si accontenta del suo dominio nel 2023 e afferma di star lavorando per migliorare ancora la sua macchina

Il 2023 di Max Verstappen non poteva essere meglio di così. L’olandese ha dominato in lungo e in largo per tutta la stagione con la macchina più veloce della griglia. Verstappen, come riportato da PlanetF1, ha affermato che sta lavorando con il suo team per rendere la macchina perfetta migliorandola nei suoi punti deboli.

Verstappen vuole migliorare ancora la sua macchina

La Red Bull entra nel 2024 con la migliore macchina sulla griglia per distacco. Senza un cambio regolamentare, è molto probabile che il dominio della scuderia di Milton Keynes si estenda anche nella nuova stagione. D’altro canto Verstappen non può sicuramente adagiarsi sugli allori considerando anche il grande lavoro delle altre scuderie per colmare il gap. L’olandese, come riportato da PlanetF1, ha ammesso che sta lavorando per migliorare ancora la sua macchina.

gara gp abu dhabi verstappen
photo credit: Red Bull racing official X account

“È difficile da dire, ma ovviamente stiamo anche lavorando sulla nostra macchina per cercare di migliorarla. Penso che conosciamo i nostri punti deboli anche in macchina, ed è su questo che cercheremo di lavorare. Guarda il nostro weekend di gara a Singapore. In generale, sui circuiti cittadini penso che facciamo un po’ più fatica, come anche a Las Vegas”.

“La bassa velocità non è sicuramente il nostro punto di forza della vettura. Dossi, anche cordoli. quindi questa è sicuramente un’area in cui possiamo migliorare”.

LEGGI: F1 | La FIA avvisa: “Il futuro dei motori è in discussione”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Giuseppe Della Spina

About Post Author