ROKiT BMW Motorrad lancia la sfida per il 2024 e a Berlino svela la M1000RR in vista del mondiale SBK. La scuderia tedesca è la prima squadra ufficiale a presentare al pubblico la moto che correrà il primo round della stagione a Phillip Island tra poco più di un mese e con un grande novità, ovvero l’ingresso in squadra di Toprak Razgatlioglu, uno dei piloti più forti di questo campionato. Grande attesa anche per van der Mark, alla sua quarta stagione consecutiva col team ufficiale.
Ecco la BMW M1000RR nel mondiale SBK 2024
Sale l’attesa per il 2024 e a Berlino il team ROKiT BMW Motorrad, insieme alla squadra indipendente Bonovo Action, si presenta in vista della nuova stagione del WorldSBK. Le M1000RR sono le prime moto ufficiali a togliere del 2024, dove ci sarà voglia di concretizzare quanto fatto in questi anni e soprattutto imporsi su tutte le altre case. Per farlo il costruttore tedesco ha deciso di ingaggiare uno dei piloti più forti di questo campionato, ovvero Toprak Razgatlioglu.
Il pilota turco, dopo anni in Kawasaki Puccetti e poi con la Yamaha ufficiale, con cui ha vinto il titolo nel 2021, sposa questo nuovo progetto con l’obiettivo di puntare al titolo in questa nuova casa e a tre anni dall’ultima volta. Anche dall’altra parte del box si vorrà fare bene e Michael van der Mark, al suo quarto anno con BMW, vorrà dimenticare le ultime due annate segnate da numerosi infortuni.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.