McLaren ha presentato a sorpresa le immagini della nuova livrea per la stagione di Formula 1 2024. Il team di Woking aveva rimosso temporaneamente i post da tutti i social network, annunciando per la giornata del 16 gennaio una grossa novità. “Costi quel che costi” il mantra del team, che ha mostrato pubblicamente i colori della nuova monoposto.
McLaren presenta la livrea della vettura 2024: ecco la gallery
McLaren si toglie i veli a sorpresa dalla vettura 2024. Nel pomeriggio del 16 gennaio, la squadra di Zak Brown ha rivelato attraverso i social la nuova livrea delle monoposto. A Woking si sta lavorando duramente per ritornare a lottare per il campionato nel nuovo anno, con una coppia di talenti decisamente competitiva. Lando Norris e Oscar Piastri guideranno ancora una macchina color papaya, ma con un’aggiunta importante del nero.
Rispetto alla livrea utilizzata nel 2023, questa non avrà estremi cambiamenti. La monoposto si chiamerà MCL38, riprendendo il filone della MCL36 del 2022 interrotto solo nell’ultimo anno per celebrare i 60 anni dalla nascita della squadra di Bruce McLaren. Con questa vettura, che svelerà le sue novità tecniche ufficialmente il 14 febbraio, Andrea Stella ed i suoi tecnici dovranno presentare la migliore versione possibile, per confermare i progressi raggiunti nell’ultima stagione e per poter finalmente lottare per il titolo ormai lontano dal 1998.
La nuova livrea che “vestirà” le McLaren di Lando Norris ed Oscar Piastri è stata pubblicata dopo una serie di contenuti che il team ha pubblicato per annunciare la novità. Nei giorni precedenti alla novità, dai profili social della squadra sono stati rimossi tutti i post precedenti, inserendo solamente due video dove il colore prevalente è stato il nero, con in sovraimpressione il motto “Whatever it takes”, cioè “Costi quel che costi”. Un inno ad una stagione completamente nuova, per puntare ad obiettivi molto più ambiziosi.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.