L’ex team principal della Haas, Gunther Steiner, ha pubblicato il suo libro Surviving to Drive. Dopo il successo di questo progetto, ora Steiner è pronto a concludere il progetto del suo secondo libro e viste le vicende delle ultime settimane si preannuncia molto interessante.
Steiner pronto a pubblicare il suo secondo libro
Steiner, nel suo libro Surviving to Drive, è stato pubblicato inizialmente nel Regno Unito da Penguin Random House, e raccontava la storia interna della stagione 2022 del team Haas. Il libro ha avuto un grande successo, sono state infatti vendute più di 150.000 copie e tradotto in 12 lingue. Steiner aveva già iniziato a lavorare al suo secondo progetto dopo il licenziamento da parte di Gene Haas dal team. Queste le sue parole ai microfoni di motorsport.com.
“Stiamo lavorando al secondo libro al momento. Questo era già stato pianificato prima. Ora, ovviamente, la storia forse cambia un po’! È stata un’esperienza completamente nuova. E ho imparato molto su come funzionano alcune industrie, su come vengono fatte le cose perché non ero mai stato esposto a tutto questo prima.
Mi è davvero piaciuto lavorare con James Hogg, è un ragazzo simpatico, ci siamo divertiti molto. Ha detto che uscire con me è sempre stato molto divertente perché non c’era mai la pressione del “dobbiamo farlo”. Tutto è avvenuto in modo molto organico e spontaneo”.
LEGGI: F1 | GP Spagna, parla Ted Kravitz: “Barcellona scomparirà: non c’è spazio per due circuiti spagnoli”
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Giuseppe Della Spina