Raul Fernandez
Raul Fernandez termina prima i test in Malesia. Lo spangolo è rimasto coinvolto questa mattina in un incidente. Ecco le sue condizioni.

Incidente per lo spagnolo Raul Fernandez che è rimasto coinvolto, durante i test in Malesia, di un brutto highside. Finiscono quì le prove pre campionato per il numero 25 del team Trackhouse Racing satellite Aprilia. Ecco le condizioni del giovane.

Raul Fernandez fermato da un highside

L’umidità di Sepang non perdona; ne sa qualcosa Raul Fernandez che è costretto a terminare i test in anticipo a causa di un brutto highside rimediato questa mattina. Una chiazza bagnata in pista avrebbe causato l’incidente; nessuna frattura è stata riportata dal giovane spangolo che però ha rimediato delle forti contusioni alla zona pelvica e all’anca. I medici hanno così deciso di mettere in pausa le sue sessioni di test per evitare ripercussioni più gravi.

Raul Fernandez
Photo Credit: Trackhouse MotoGP

“Prima di tutto, vorrei chiedere scusa ad Aprilia e al mio team. Questa mattina, nei primi giri, ho avuto una brutta caduta a causa delle condizioni della pista. Onestamente non me l’aspettavo. A causa di questa caduta non potrò continuare il test qui a Sepang. Mi sento davvero molto male perché non avremo la possibilità di continuare a capire meglio la nuova moto. Per me ora sarà importante recuperare bene e riposare. Guidare la moto in queste condizioni non è sicuro per me, quindi devo concentrarmi sul mio recupero e cercare di essere al 100% per i test del Qatar, così da poter svolgere tutto il lavoro che avevamo programmato. Voglio scusarmi ancora una volta con Aprilia e con la squadra”.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Andrea Perfetti

About Post Author