La vicenda che ha colpito Christian Horner acquisisce una nuova informazione importante. Dopo giorni di attese, secondo un’indiscrezione esterna al team, il team principal Red Bull avrebbe offerto alla dipendente una grossa cifra in denaro per tacere riguardo ciò che è accaduto. Nel dettaglio si tratterebbe di messaggi di natura sessuale, che hanno scatenato il caos ancora in atto.
Aggiornamento Horner Gate: offerta una somma in denaro alla dipendente che lo ha accusato
In casa Red Bull continua il caos legato alla vicenda che ha coinvolto Christian Horner. Il team principal sta affrontando un caso legale contro la sua squadra, all’interno della quale una dipendente lo ha accusato nei primi giorni di febbraio. Ciò che è accaduto è ai più abbastanza ignoto, tuttavia da diverse fonti internazionali sono giunte delle risposte più plausibili.
In Olanda, dalla penna di Erik Van Haren sono giunti nuovi dettagli eclatanti sul retroscena della situazione. Il giornalista del De Teelegraf, molto vicino all’ambiente di Milton Keynes, ha dichiarato che nella giornata del 3 febbraio, i legali del manager britannico hanno inviato un’offerta alla dipendente che ha avanzato l’accusa per metterla a tacere e così da evitare danni d’immagine. La cifra proposta è stata di 650.000 sterline, pari a circa 760.000 euro.
La persona che ha generato l’episodio scandaloso ha denunciato Horner per l’invio di messaggi di carattere sessuale trasgressivi. Indipendentemente da tale proposta fatta dal 50enne e dai suoi avvocati, per ora non sembrano esserci risvolti al caso. Nella giornata del 15 febbraio, Christian Horner ha anche partecipato alla presentazione della nuova RB20, al fianco dei suoi piloti Max Verstappen, Sergio Perez e degli ingegneri che hanno diretto il progetto.
Ascolta Paddock GP!
Ascolta Paddock GP, il talk dedicato al mondo della Formula 1. Nella prima puntata del 2024, per il mondo della F1, Raffaello Caruso, Chiara Zambelli e Gabriele Bassi hanno avuto il piacere di parlare con Luca Dal Monte della presentazione della nuova Ferrari SF-24 e non solo.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.