Dopo un’entusiasmante performance durante la gara del GP del Bahrain, Carlos Sainz ha ammesso che quest’anno sarà possibile battere qualche volta in pista Max Verstappen, ma sarà necessario parttire avanti con entrambe le vetture.
Sainz fiducioso dopo il GP del Bahrain: “Quest’anno possiamo vincere qualche gara”
Carlos Sainz è Driver of the Day del GP del Bahrain. Il pilota della Scuderia Ferrari ha chiuso la gara in terza posizione, mostrando una prova di forza fuori dal comune lottando anche col compagno di squadra Charles Leclerc uscendone anche da vincitore. Il pilota madrileno non si è lasciato scappare diverse occasioni in pista ed è stato un martello pneumatico nel ritmo gara, facendo segnare nella parte finale della corsa, montando gomma bianca, tempi in linea con Sergio Perez con gomma rossa. Così il pilota #55 della Scuderia Ferrai ai microfoni di Sky Sport F1.
“Abbiamo imparatto molto dai test e l’abbiamo messo in pratioca oggi. Ho controllato bene il degrado e ho fatto diversi sorpassi. Mi sono diverttito molto e oggi ci siamo avvicinati anche a Red Bull, cosa facile. Questa è una situazione simile all’anno scorso, Max controlla bene il suo degrado, mentre Perez si può raggiungere. Unico modo per battere Max è partire avanti con entrambe le macchine. Possiamo vincere qualche gara”.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.