Carlos Sainz viene analizzato dal Team Principal Ferrari Mattia Binotto. Secondo il manager svizzero, Sainz ha ancora molti miglioramenti da fare.

Carlos Sainz ha dimostrato e portato a casa grandi risultati in Ferrari in appena 11 gare. Eppure, il pilota spagnolo non si sente ancora all’apice della sua massima forma all’interno della Scuderia di Maranello e secondo Binotto, servirà ancora qualche gara per integrarsi bene alla guida della SF21.

Binotto impressionato da Carlos Sainz, ma non è ancora abbastanza

Nonostante abbia avuto un inizio impressionante come pilota della Ferrari, lo spagnolo Carlos Sainz sente che deve ancora trascorrere un intero fine settimana senza problemi, affermando che non vede ancora la stagione in corso come la sua più forte in F1. Sebbene Binotto sia rimasto impressionato dal figlio d’arte spagnolo, ritiene che sia importante per lui avere un fine settimana perfetto per continuare a fare progressi.

Quello che mi aspetto da lui nel secondo tempo, penso che l’abbia già detto lui stesso. Non è stato in grado di mettere insieme un intero weekend, quindi c’è sempre un errore qua e là. Che sia in qualità, in partenza o in gara. Quindi mi aspetto che continuerà ad imparare la squadra, continuerà ad imparare la macchina. E presto, si spera, metterà insieme un intero weekend, che penso sia importante per lui.

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author