Fernando Alonso esclude, al momento, ogni possibilità di poter vestire i colori della Mercedes. Per il pilota asturiano non ci sarà un seguito a Stoccarda poiché la W15 è più lenta della sua Aston Martin, come spiegato ai microfoni di Sky Sport Uk.
Futuro in Mercedes? Fernando Alonso non ci sta
Al termine della gara del GP del Giappone, Fernando Alonso ha lasciato una piccola, grande perla sul suo immediato futuro, lanciando anche una mezza stoccata alla Mercedes, team per il quale in molti lo vedrebbero correre il prossimo anno al posto dell’uscente Lewis Hamilton.
Durante un’intervista con l’emittente Sky Sports Uk, gli è stato chiesto se la sua carriera in Giappone avrebbe pesato sulla sua decisione di continuare a competere per più anni, e se tornerà mai in un top team come la Mercedes. Ovviamente, la risposta (tagliente) del due volte iridato non si è fatta attendere.
“Ho avuto uno dei miei migliori fine settimana di sempre, in termini di guida mi sono divertito ma hoi finito la gara a 44 secondi dal leader, il che non è divertente,” ha spiegato lo spagnolo quando gli è stato chiesto della decisione del suo futuro, con la giornalista della nota emittente inglese che gli ha chiesto se avrebbe chiamato Toto per dimostrare il suo potenziale su un top team.
“Beh, le Mercedes sono dietro di noi, quindi non sembra una destinazione così attraente”, ha detto. Con questa risposta, sembra che l’asturiano escluda, per il momento, l’opzione di andare alla Mercedes e che quindi l’Aston Martin sia sopra ai tedeschi nella corsa per ingaggiarlo.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.