Gara1 Australia Iannone
Scopri la nuova sponsorship tra Andrea Iannone e Pata Snack nel mondo della SBK. Un accordo che promette vantaggi per entrambe le parti e un'espansione del marchio Pata Snack nel paddock.

un’inaspettata sinergia sta per scuotere la SBK. Andrea Iannone, pilota del team Go Eleven, e l’azienda di Pata Snack, da sempre sostenitrice del motorsport, si uniscono in una nuova e promettente collaborazione dal prossimo Round di Assen.

Un Nuovo Capitolo per la Collaborazione tra Andrea Iannone e Pata Snack

Dopo un rientro a tutto gas dopo tempo lontano dai riflettori, Andrea Iannone fa di nuovo parlare di sé. È ufficiale la sponsorship tra l’azienda Pata Snack e il pilota di Vasto del team Go Eleven. L’azienda di Castiglione, già nota per il suo impegno nel mondiale Superbike 2023 come sponsor del team Yamaha per i piloti Andrea Locatelli e Toprak RazgatlıoÄŸlu e del Gyrt Grt Yamaha Racing Team, ora estende la sua presenza nel paddock siglando un accordo con Iannone e quindi comparendo per la prima volta su Ducati. A partire dal prossimo Round di Assen, il logo di Pata Snack sarà visibile sia sulla Ducati V4 del pilota abruzzese che sulla tuta da gara, confermando ancora una volta l’impegno dell’azienda nel mondo dei motori.

Andrea Iannone SBK
Photo Credits: WorldSBK pagina X

L’alleanza tra Andrea Iannone e l’azienda della famiglia Gobbi promette di portare vantaggi significativi ad entrambe le parti, combinando l’esperienza e il talento del pilota abruzzese con la vasta portata e la popolarità dell’azienda nel settore alimentare. La partnership dunque potrebbe avere un impatto positivo per il team di Iannone sia per la stessa visibilità del marchio Pata Snack nel mondo delle corse, rafforzando ancora di più la sua immagine di sostenitrice di talenti e sogni.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery

Alice Salvoni

About Post Author