Il pilota della McLaren Lando Norris ha annunciato di aver collaborato con il gruppo OTK Kart per lanciare la propria squadra di kart, denominata LN Racing Kart.
La squadra di kart di Lando Norris
Lando Norris è diventato il più giovane campione del mondo di kart quando ha vinto il titolo nel 2014, davanti all’attuale pilota Haas Nikita Mazepin e Jehan Daruvala, ora pilota junior Red Bull. Il pilota della McLaren ha dichiarato di aver lavorato al lancio di LN Racing Kart nell’ultimo anno e nella giornata di ieri ha annunciato il lancio della sua nuova squadra di kart. L’intento del pilota britannico è quello di offrire un’opportunità alla prossima generazione di piloti. Norris si è unito a Fernando Alonso nel lancio della propria operazione di karting, con il due volte campione del mondo che ha aperto un circuito nelle sue native Asturie in Spagna.
Il karting è dove tutto è iniziato per me, ho vinto il mio primo campionato del mondo su FA Racing Kart di OTK e non vedo l’ora che arrivi il giorno in cui qualcuno vincerà il suo primo campionato sul LN Racing Kart. Questo è un progetto a cui ho lavorato con OTK nell’ultimo anno e sono super orgoglioso di dire che ora è pronto.
Ascolta PaddockGP!
Non dimenticare di ascoltare l’ultima puntata di PaddockGP. Durante l’episodio numero nove, abbiamo commentato tutto quello che è successo durante il weekend del GP di Russia.
SEGUICI SU:
? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
Mara Romano