Dopo l’ottimo primo posto conquistato in Francia nella Gara 1 della SBK, per Toprak Razgatlioglu si sono aperte numerosi possibili scenari per il suo futuro in MotoGP. La splendida interpretazione del campionato Superbike non è passata inosservata agli occhi dei vertici di Iwata, che prevedono per lui un futuro nella classe regina dei prototipi.
Le ipotesi di Lin Jarvis su Toprak
Il managing director di Yamaha Motor Racing, in occasione dei test in austria della MotoGP, ha avuto modo di parlare con il suo pilota Toprak Razgatlioglu in merito ad un eventuale approdo in MotoGP. Ovviamente con le recenti novità in casa Yamaha la possibilità di un eventuale passaggio in top class sarà prevista non prima del 2023. Secondo gli ultimi accordi infatti per il 2022 nel box factory ci saranno Morbidelli e Quartararo mentre nel team satellite: Dovizioso e un probabile Binder.
La MotoGP come sappiamo è molto imprevedibile e il mercato piloti è ormai perennemente in fermento; chissà se non assisteremo a qualche prematuro colpo di scena?
Le parole di Toprak sul suo futuro in MotoGP
Mi piace il paddock della Superbike, c’è una bella atmosfera, ho un buon rapporto con la stampa, oltre che con tutte le persone che vivono questo ambiente. La MotoGP sarebbe una novità che non conosco bene. Ovviamente conosco alcuni piloti, ma sono qui dal 2014 e sono felice dove sono. Ho incontrato Lin Jarvis, ho parlato con lui della MotoGP e la prossima stagione sarà fondamentale per il mio futuro. Di sicuro resterò in SBK nel 2022, poi si vedrà.
Toprak Razgatlioglu
SEGUICI SU:
? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.