Il sette volte campione del mondo di F1 Lewis Hamilton parte già in attacco su George Russell. Il prossimo anno i due piloti inglese correranno l’uno al fianco dell’altro con la Mercedes. Hamilton si impegnerà e lavorerà sodo ancor più per mantenere il primato da leader della Mercedes e non permetterà a Russell di avere la meglio su di lui.
Hamilton vs Russell
I due britannici saranno compagni di squadra la prossima stagione 2022 di F1 con George Russell che lascerà la Williams e sostituirà Valtteri Bottas alla Mercedes. Il britannico ha e sta impressionando ancora tutti quest’anno. Al volante di una Williams ha conquistato un podio e 16 punti, e inizierà gradualmente a lavorare con la sua nuova scuderia, Mercedes, durante l’autunno.
Le sue prestazioni sono state così impressionanti che molti pensano che avrà la meglio su Lewis Hamilton quando si sfideranno con la stessa vettura. Il sette volte campione del mondo è determinato a non permetterà che ciò accada e lavorerà più che mai per assicurarsi il primato da leader della scuderia anche il prossimo anno.
Le dichiarazioni di Lewis Hamilton
Immagino che George sarà simile a me quando sono arrivato in Formula 1, avrà fame, ha tutto e nulla da perdere. Questo è quello che mi aspetterei, riceverà un supporto straordinario dai nostri ingegneri, ha una quantità incredibile di supporto per essere accolto e cercheremo di lavorare come compagni di squadra. C’è rispetto lì, ma so che vincerà gare, so che sarà veloce, sono sicuro che se avremo il pacchetto farà un ottimo lavoro e ci saranno momenti in cui sarà li davanti e mi sta bene. Lavorerò di più per assicurarmi che non accada.
Lewis Hamilton
Ascolta PaddockGP!
Non dimenticare di ascoltare l’ultima puntata di PaddockGP. Durante l’episodio numero dieci, abbiamo commentato tutto quello che è successo durante il weekend del GP di Turchia.
SEGUICI SU:
? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
Mara Romano