seidl mclaren
Andreas Seidl, team principal della McLaren, ha dichiarato che nonostante gli ottimi progressi la strada da percorrere è ancora molto lunga.

Tra le scuderie che negli anni hanno avuto un grande miglioramento, McLaren merita il primo posto; dopo un lungo periodo buio, il team di Woking sembra ormai di nuovo pronto a tornare a competere lì dove un tempo era il suo posto. Nonostante gli enormi passi avanti fatti, soprattutto negli ultimi anni, restano ancora dei miglioramenti da compiere sia come team che a livello di vettura. Andreas Seidl, team principal McLaren, ha dichiarato infatti che la strada che devono percorrere è ancora lunga.

https://rossomotori.it/2021/10/circuito-di-spa-pronto-a-cambiare-demolito-lo-chalet/

Seidl: “Il quadro in McLaren è buono ma siamo tutti realistici”

Il ritorno della McLaren è un momento atteso sia dentro che fuori dalle piste. Dagli anni d’oro della scuderia di Woking di tempo ne è passato, motivo per cui rivedere le attuali monoposto papaya in lotta per podi e vittorie accende tante speranze.

La strada finora fatta è tanta e corretta, ma il livello voluto non è ancora stato raggiunto. Seidl, come riportato da FormulaPassion.it, ha confermato infatti che in generale le sensazioni sono buone ma che non bisogna mai smettere di migliorare per raggiungere ogni obiettivo possibile. Il GP di Turchia, secondo quanto detto dal team principal di Woking, ha infatti messo in evidenza che il team ha ancora della strada da percorrere prima di tornare davvero tra i top.

Andreas Seidl
Andreas Seidl, team principal McLaren – Photo Credit: F1 Official Twitter Account

Cerco sempre un quadro chiaro e realistico di dove siamo come team, sia internamente che dall’esterno; a quale livello siamo con la nostra vettura, con il modo in cui lavoriamo insieme, con la nostra organizzazione, ma anche con la nostra cultura e la nostra infrastruttura. La gara in Turchia è stata una combinazione del quadro che abbiamo in McLaren; complessivamente è buono, abbiamo fatto buoni progressi, ma conferma anche che la strada da fare è ancora lunga.

Andreas Seidl

Ascolta PaddockGP!

Non dimenticare di ascoltare l’ultima puntata di PaddockGP. Durante l’episodio numero dieci, abbiamo commentato tutto quello che è successo durante il weekend del GP di Turchia.

https://www.facebook.com/watch/?v=598637014656778

SEGUICI SU:

Facebook, la nostra pagina ufficiale.
Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Chiara Zambelli

About Post Author