MotoGP Awards

Durante i MotoGP Awards 2021 Valentino Rossi è stato proclamato “Leggenda della MotoGP”, vincendo un prestigioso premio. L’ambito trofeo solitamente viene assegnato a distanza di tempo dal ritiro, ma le eccezioni alla regola ci sono sempre e non si poteva fare diversamente per Valentino che è stato premiato direttamente dal CEO della Dorna Carmelo Ezpeleta.

MotoGP Awards festeggia Valentino Rossi

Valentino Rossi non fa in tempo a ritirarsi dalla MotoGP che già viene insignito di un premio speciale durante i FIM MotoGP Awards. Il Dottore ottiene il trofeo “Legend” in tempi record, considerando che viene consegnato solitamente alle grandi stelle del motociclismo diversi anni dopo il proprio ritiro. Per il Dottore, però, andava fatta un’eccezione.

Sono emozionato. Ho sempre pensato che questo giorno sarebbe stato brutto, quasi come un incubo, eppure mi sono divertito molto. È il coronamento di una lunga carriera e sono certo che rimarrà una giornata indimenticabile. Ringrazio tutti coloro mi hanno accompagnato lungo questo viaggio.

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author