Mattia Binotto è soddisfatto dal risultato finale dell’ultima gara della stagione ad Abu Dhabi. Grazie al terzo posto in gara, Carlos Sainz ha chiuso la stagione in quinta posizione nel campionato piloti. Questo significa che la Ferrari non ha problemi sul fronte piloti mostrandosi con una squadra solida e dovrà, però, darsi da fare sullo sviluppo della prossima vettura.
Mattia Binotto guarda positivo al futuro della F1
Intervistato ai microfoni di Sky Sport F1 Italia, Mattia Binotto ha ammesso che il team è cresciuto molto nel corso della stagione, soprattutto rispetto l’anno scorso, con possibilità di sviluppo minime. Chiudere la stagione con un podio è un segno di buon auspicio per la prossima stagione ritenendosi soddisfatto di avere la miglior coppia di piloti nel circus.
Finire l’ultima gara con un podio è molto incoraggiante. Per il prossimo anno ho la sensazione che ci saranno tantissime incognite. Non abbiamo delle basi su cui iniziare a fare dei ragionamenti e non sappiamo il livello di preparazione dei nostri avversari. Faremo del nostro meglio e capiremo il nostro vero valore.
Mattia Binotto, team principal Scuderia Ferrari
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.