hamilton cinema hollywood
Lewis Hamilton pronto a sbarcare ad Hollywood, nel mondo del cinema? Le voci parlano di un possibile film sulla F1 al fianco di Brad Pitt.

Il silenzio stampa cominciato da Lewis Hamilton dopo i festeggiamenti sul podio del GP di Abu Dhabi continua senza sosta sia da parte del sette volte campione del mondo che del suo team. Le voci di un possibile ritiro non sono mai state né ufficialmente smentite né tantomeno confermate, creando quella suspence degna di un grande film. E proprio il grande schermo prende piede tra le voci sul possibile futuro del sette volte campione del mondo; come riportato da PlanetF1.com, Hamilton potrebbe infatti venire coinvolto da Hollywood nel mondo del cinema.

Non solo F1: Hollywood chiama Hamilton per il mondo del cinema?

Gli interessi di Lewis Hamilton negli anni sono cambiati, andando a toccare ogni mondo possibile, in particolare quello della moda e delle grandi star anche hollywoodiane. Il sette volte campione del mondo, prima che il Covid rendesse difficili eventi e spostamenti, ha infatti spesso viaggiato tra un GP e l’altro per presenziare ai grandi gala. Non ha stupito infatti la rivelazione fatta dal pilota inglese riguardo una sua identità nascosta che lo ha fatto entrare nel mondo della musica, altro grande sogno insieme alla moda, sotto il nome di XNDA.

Il silenzio che vige dal termine del GP corso a Yas Marina ha dato però modo di affrontare anche l’argomento del possibile ritiro del campione inglese, non più così utopico. Hamilton non ha mai confermato o smentito tali pensieri, così come non lo ha fatto il suo team; solo Toto Wolff, dopo aver rinunciato all’appello, aveva infatti detto che il numero 44 di Brackley si sarebbe preso del tempo per pensare.

gp stati uniti hamilton
Lewis Hamilton – Photo Credit: Mercedes-AMG Petronas F1 Team Official Twitter Account

Ritiro, che più probabilmente potrebbe avvenire al termine del 2022, o no, l’ultima voce sul sette volte campione del mondo riguarderebbe invece il suo coinvolgimento ad Hollywood. Lewis Hamilton potrebbe infatti essere scritturato al fianco di Brad Pitt per un film a tema F1; la trama riguarderebbe un pilota di ritorno dalla pensione per fare da mentore ad un giovane talento. Nessuna conferma ancora, ma che questo possa essere un possibile futuro per il sette volte iridato?

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Chiara Zambelli

About Post Author