Svelata la nuova Aston Martin AMR22, guidata dai piloti del team Lance Stroll e Sebastian Vettel. Presentazione iniziata con un discorso del presidente esecutivo, Lawrence Stroll, insieme al direttore tecnico, Andrew Green, e al direttore delle prestazioni, Tom McCullough.
Aston Martin AMR22
Dopo Haas e Red Bull è venuto il momento della scuderia britannica. Una nuova filosofia di progettazione aerodinamica radicale, come prescritto dalle nuove regole tecniche progettate per offrire corse più competitive. Una livrea aggiornata con dettagli color lime mescolati a una versione raffinata della tradizionale livrea verde.
I loghi Aramco sono incorporati nella livrea per segnare l’inizio di una partnership strategica a lungo termine, mentre il marchio del partner principale, Cognizant, appare sui sidepod, sulla parte superiore del telaio, sull’ala anteriore e sull’ala posteriore. Loghi di spicco di Peroni Nastro Azzurro 0.0%, Crypto.com, SentinelOne e JCB sono presenti anche nell’AMR22.
Aston Martin AMR22: la fotogallery della nuova vettura
Sebastian Vettel e Lance Stroll svelano al pubblico la nuova Aston Martin AMR22. Una vettura più real e meno fake rispetto alla presentazione della Red Bull di ieri.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
Mara Romano