Dopo aver scoperto la Honda HRC del 2022 nella giornata di ieri, anche altri team del mondiale SBK, ovvero Kawasaki e Yamaha, hanno annunciato le date delle loro presentazioni. Grande attesa nel scoprire queste nuove moto che lotteranno anche quest’anno per essere tra le migliori nella classe regina del mondiale delle derivate di serie.
SBK Presentazioni 2022, Kawasaki prima di Yamaha
Il WorldSBK con la presentazione della CBR1000RR-R Fireblade del team ufficiale Honda HRC, ha ufficialmente questa nuova fase della stagione che porterà poi al primo round della stagione, in programma dall’8 al 10 aprile sul circuito del Motorland Aragon. In questi giorni anche altri due team ufficiali ed uno indipendente hanno annunciato le date delle loro presentazioni. La prima in ordine cronologico tra queste squadre sarà Kawasaki Racing Team. La scuderia di Minato svelerà mercoledì 23 marzo a Barcellona le due ZX-10RR che nel 2022 verranno nuovamente guidate da Jonathan Rea (quest’anno con il numero 65) ed Alex Lowes.
Venerdì 25 marzo invece le due presentazioni di Yamaha con le due YZF-R1 del team ufficiale nelle mani di Toprak Razgatlioglu (quest’anno col numero 1) ed Andrea Locatelli e quelle del team indipendente di GRT, affidate nuovamente a Garrett Gerloff e Kohta Nozane. Di tutti questi team si conosce la data, ma non ancora l’orario. Discorso diverso per gli altri team indipendenti di Yamaha, Kawasaki, Honda e tutte le moto di Ducati e BMW che devono ancora annunciare la data della loro presentazione.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.