Il pilota inglese della McLaren arriva alla nona tappa del mondiale di F1 dopo alcune gare poco brillanti. Particolarmente negativa per Lando lo scorso GP a Baku, dove non è riuscito ad andare oltre il nono posto, preceduto dal compagno di squadra Ricciardo. Intervistato durante la conferenza stampa del GP del Canada, Norris ha analizzato le caratteristiche della pista dell’isola di Notre Dame, soffermandosi sulle aspettative McLaren rispetto alla gara di domenica.
LEGGI: Gli orari e il programma del GP del Canada
GP Canada, Norris: “Speriamo in un passo migliore di Baku”
Dopo il deludente GP di Azerbaijan, Lando Norris arriva in Canada, GP che torna in calendario dopo due anni di assenza causa Covid. L’inglese della McLaren non sembra avere troppe aspettative sulla tappa canadese, la speranza è quella di avere un passo migliore rispetto a quanto visto a Baku:
“Concludere la gara è un buon punto di partenza, spero che riguardo al passo potremo progredire rispetto a Baku. Questa pista mi piace tanto, mi sono sempre divertito qui e spero di farlo anche domenica. Montréal è molto diversa di Baku, è diversa per lo stile di guida di un pilota e pure l’assetto è diverso. Ci sono avvallamenti, curve lente. Qui va trovato il giusto equilibrio in termini di carico, serve aderenza e una buona macchina. Speriamo di trovare l’assetto giusto per fare meglio di Baku” – Lando Norris
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.
Rosanna Greco