Comincia bene il weekend al Paul Ricard per l’inglese della McLaren. Al termine delle Qualifiche del GP di Francia, Norris si dice molto soddisfatto del quinto posto, a panino tra le due Mercedes di Lewis Hamilton, quarto e George Russell, sesto. Ancora una volta Lando fa meglio del compagno di squadra: Daniel Ricciardo non è riuscito infatti ad andare oltre l’undicesimo posto, a dimostrazione di una prima parte di stagione difficile per il pilota australiano.
LEGGI: Programma e orari GP Francia
Qualifiche GP Francia, Norris: “Contento del quinto posto, ma domani è un altro giorno”
Sorride Lando Norris al termine delle Qualifiche del GP di Francia. Alla guida di una McLaren finalmente competitiva, il pilota inglese riesce ad agguantare il quinto tempo e domani partirà dalla terza fila dietro ad Hamilton e davanti a George Russell. Un’ottima progressione per la scuderia di Woking che si mette così nelle condizioni di lottare con la Mercedes. Ai microfoni di Sky Sport F1 Norris si è detto sorpreso di ritrovarsi tre le due frecce d’argento, anche se la gara domani potrebbe raccontare un’altra storia.
Leggi: Pole di Leclerc in Francia, Verstappen secondo
“Sono molto contento del quinto posto, è sorprendente essere tra le due Mercedes per noi. La macchina funziona bene e nell’ultimo giro sono andato molto forte, ma domani è un altro giorno. Sono contento di quello fatto dal team in questo weekend, portando degli aggiornamenti” – Lando Norris
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.
Rosanna Greco