Max Verstappen precede Lewis Hamilton nella classifica piloti di F1. Durante la conferenza stampa piloti del GP del Qatar, il pilota della Red Bull è stato interrogato sul ricorso fatto da Mercedes che ritiene l’olandese colpevole di una manovra azzardata. Il leader del campionato, però, non pare preoccuparsi di quest’azione della Casa di Stoccarda.
Verstappen ed Hamilton lottano tanto, ma non solo in pista
Quella tra Max Verstappen e Lewis Hamilton è certamente una delle lotte più belle mai viste negli ultimi anni della Formula 1. I due piloti fuoriclasse si danno sempre battaglia non solo in pista, ma soprattutto fuori, rendendosi protagonisti di scontri psicologici e stratagemmi studiati a tavolino che ormai la fanno da padrona. Proprio di recente, infatti, Mercedes ha richiesto un riesame per valutare l’incidente avvenuto tra Verstappen ed Hamilton durante il GP del Brasile. Se la cosa dovesse essere presa seriamente in considerazione, Verstappen potrebbe anche perdere la seconda posizione ottenuta in gara, ma il giovane olandese non sembra affatto preoccupato in merito come riportato dalla testata Speedweek.
Non ho guardato un video di quella scena perché ero seduto in macchina. So cosa è successo, rifarei la stessa cosa. Stavamo andando forte, abbiamo frenato tardi nonostante le gomme usurate. Abbiamo fatto un bel duello, ma il nostro avversario alla fine è stato più veloce e ha vinto. Quando due squadre lottano per il titolo è normale. Non credo che verrò punito.
SEGUICI SU:
? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.