Dopo sei anni di partnership la livrea delle Mercedes 2022 non vedrà gli sponsor Bose ed Epson; dopo la Ferrari che ha perso 3 dei suoi partner commerciali, anche la casa della stella a tre punte avrà meno loghi sulle vetture di Hamilton e del neo arrivato Russell. L’interruzione del rapporto, secondo quanto riportato da FormulaPassion.it, non è riconducibile a particolari episodi; semplicemente dopo una lunga collaborazione, i due marchi hanno deciso di interrompere questo cammino in accordo con il team di Brackley.
Mercedes 2022: gli sponsor Epson e Bose lasciano Brackley
Le prime indiscrezioni sulle vetture del 2022 iniziano già ad uscire; le date delle presentazioni non sono ancora state fissate, anche se Ferrari potrebbe svelare la prossima Rossa verso metà febbraio, ma alcune certezze esistono già riguardo ai vari sponsor solitamente presenti sulle livree. La scuderia di Maranello ha infatti recentemente annunciato il ritorno di Santander, mentre partner come Mission Winnow, Weichai e UPS non saranno presenti sulle monoposto di Sainz e Leclerc.
A fare compagnia alla scuderia guidata da Binotto si è poi aggiunta quella di Toto Wolff; sulle monoposto di Brackley, che potrebbero tornare all’originale color argento, non saranno presenti infatti due dei grandi loghi che da sei anni accompagnano il team. Sia Epson, azienda giapponese produttrice di stampanti e scanner, che Bose, produttrice e fornitrice di cuffie, auricolari e varia tecnologia, hanno infatti scelto in accordo con Mercedes di non proseguire con l’accordo commerciale iniziato nel 2015. Il team di Brackley può comunque stare tranquillo visti gli altri 12 partner commerciali, senza dimenticare che nuove realtà potrebbero prendere il posto di quelle uscenti.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.