Rich Energy è veramente pronta a tornare in F1 dopo la disastrosa stagione del 2019 avvenuta con Haas? I post su Twitter lasciano presagire che questo potrà accadere e sarà proprio la Williams a concederle una seconda possibilità.
Rich Energy pronta a tornare in F1 grazie a Williams
Rich Energy continua a stuzzicare i fan della F1 con un possibile (attentato) ritorno nella massima serie, questa volta sulla livrea Williams. Ricordiamo tutti le vicende non idilliache avvenute nel 2019 con il team di Gene Haas che hanno visto i bibitari di William Storey abdicare alla posizione di title sponsor della squadra americana poiché quest’ultima non portava a casa i risultati stabiliti alla vigilia dei test, facendo sfigurare, a detta di Storey, il nome della bevanda energetica.
Da allora il patrono di Rich Energy è stato altamente criticato per il comportamento avuto nei confronti della Haas, “minacciando”, però, un suo ritorno nella categoria. Proprio negli ultimi mesi, infatti, sul profilo Twitter della Rich Energy sono stati diversi i post che lasciavano intuire un nuovo debutto nella Formula 1, e la vicenda non si è conclusa qui.
Tra gli ultimi post pubblicati dalla casa della bevanda energetica, possiamo notare il retrotreno di una monoposto F1 di ultima generazione – rappresentata in maniera sbagliata con le sospensioni posteriori attaccate direttamente alla carrozzeria dell’auto – ed una descrizione che lascia presagire ad un nuovo imminente capitolo.
Qualche settimana fa, Alxander Albon e Nicholas Latifi hanno dichiarato che la livrea della nuova Williams FW44 sarà totalmente diversa nella livrea rispetto ai colori a cui eravamo abituati? Sarà stato un chiaro riferimento dell’imminente collaborazione in F1 tra Williams e Rich Energy?
SCOPRI IL CALENDARIO DI PRESENTAZIONE DELLE MONOPOSTO 2022
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.