Carlos Sainz è un uomo Ferrari tutto nuovo: in occasione del GP dell’Emilia Romagna sarà a parità di contratto col compagno di squadra Charles Leclerc poiché entrambi correranno per la Rossa fino al 2024. Inoltre il pilota madrileno monterà una power unit tutta nuova.
Le dichiarazioni di Carlos Sainz alla vigilia del GP Emilia Romagna
Fresco di rinnovo grazie ad un contratto biennale che lo legherà a Maranello fino alla fine del 2024, Carlos Sainz inizia nel migliore dei modi questo weekend del GP Emilia-Romagna ed avrà l’obiettivo di fare meglio di quanto visto durante la gara in terra australiana, anche grazie alla nuova power unit montata sulla sua F1-75.
Continuare con Ferrari è il sogno di tutti ed era anche volere del team continuare quest’avventura assieme. Rinnovare il contratto in occasione del GP di casa è una sensazione perfetta a cui non potevo di certo dire di no. Oggi sarà la prima volta che gireremo per davvero con le full wet su pista bagnata. Sarà un test importante per capire come impostare l’auto. Per quanto riguarda l’incidente di Melbourne posso dire che uno dei miei punti di forza è quello di mantenere la calma, però mi è mancata la pazienza.
SEGUICI SU
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.