Alla tradizionale conferenza stampa che inaugura il GP di Azerbaijan, Hamilton ha parlato del clima positivo che si respira attorno alla Mercedes soprattutto dopo le prestazioni viste in Spagna. Il sette volte campione del mondo non sembra però aspettarsi un grosso step in avanti da parte della sua monoposto, soprattutto su un circuito con degli avvallamenti come quello di Baku.
LEGGI: Hamilton e il mancato arrivo in Ferrari
GP Azerbaijan, Hamilton analizza le possibilità della Mercedes sul circuito di Baku
E’ un Lewis Hamilton a tutto tondo quello che si è presentato davanti ai giornalisti in occasione della conferenza stampa del GP di Azerbaijan. Il pilota inglese della Mercedes ha parlato della gara di Baku, ma non si è sottratto alle indiscrezioni che lo vedono produttore di un film sulla F1 con Brad Pitt né a quelle che lo vogliono cittadino onorario del Brasile.
“Mi piace l’umore positivo che c’è nel paddock intorno alla Mercedes, speriamo sia veramente così. Il tracciato non si addice particolarmente ai punti di forza della nostra macchina, non so neanche quali siano i punti di forza da individuare. Di sicuro andiamo meglio nei circuiti più lisci come Barcellona piuttosto che quelli sconnessi come questo e come Monaco. Un film sulla F1? Confermo che lo produrrò con Brad Pitt, ci lavoriamo da tanto tempo ma non posso dire di più al momento. Stanno lavorando sulla sceneggiatura e sono coinvolto in questa fase. Farò in modo che il cast e lo staff abbiano una loro inclusività e diversità [….] Sono rimasto sorpreso della possibilità di diventare cittadino onorario del Brasile, è un tale onore. Il Brasile nella mia vita ha avuto un’importanza sempre maggiore, per la sua diversità, il suo colore. Lì ho vinto il mio primo Mondiale.” – Lewis Hamilton
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.
Rosanna Greco