Le strade di Nicholas Latifi e Williams si separeranno alla fine del 2022. Dopo le tante voci di mercato che hanno spesso coinvolto anche l’addio del pilota canadese, è infine giunta l’ufficialità; alla fine dell’attuale mondiale, Latifi non rinnoverà con il team di Grove per il 2023.
LEGGI: “Sargeant al posto di Latifi in Williams?”
Nicholas Latifi non rinnoverà con Williams alla fine del 2022
Le voci sul possibile addio di Latifi dal mondo della F1 alla fine si sono rivelate essere vere. Con un comunicato ufficiale Williams e il pilota canadese hanno infatti annunciato che, di comune accordo, non rinnoveranno il contratto in scadenza al termine dell’attuale stagione. Dopo tre stagioni passate assieme al team di Grove, Latifi lascerà il Circus, lasciando così libero il sedile al fianco di Alex Albon.
“Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutta la Williams per gli ultimi tre anni. Il mio debutto iniziale in F1 è stato posticipato a causa della pandemia, ma noi alla fine siamo partiti in Austria e, anche se non abbiamo raggiunto insieme i risultati che speravamo, è stato comunque un viaggio fantastico. Ottenere quei primi punti in Ungheria l’anno scorso è stato un momento che non dimenticherò mai. So che nessuno di noi smetterà di impegnarsi fino alla fine della stagione”. – Nicholas Latifi
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.
🎮 Twitch, streaming sulle cronache live delle gare e sul mondo videoludico del motorsport.