GP Azerbaijan Hamilton
Lewis Hamilton parla delle sue sensazioni in vista del GP di Miami, quinta tappa del mondiale di Formula 1.

Lewis Hamilton è carico per il GP di Miami, prima tappa negli Stati Uniti d’America. Dopo la brutta prova svolta nel GP di Emilia-Romagna, il sette volte campione del mondo di Formula 1 dovrà tirare fuori una magia dal cilindro per cercare di agguantare il secondo podio, e magari anche la prima vittoria, della stagione.

GP Miami, Hamilton: “Nuovi aggiornamenti, ma non mi aspetto di combattere per la vittoria”

Lewis Hamilton non vuole cedere la spugna nel tentativo di conquistare l’ottavo titolo di Formula 1. Il sette volte campione del mondo della Mercedes sa che quest’anno sarà molto dura, anche per via di una W13 che non vuole saperne di collaborare, ma il vecchio leone non demorde. In quello che, se vogliamo, è il suo GP di casa poiché Lewis adora gli Stati Uniti, darà tutto se stesso per creare un po’ di spettacolo e, magari, sarà aiutato dagli aggiornamenti montati sulla sua Mercedes W13.

LEGGI: “Mercedes: meno peso e ala più scarica a Miami”

Abbiamo ricevuto un’accoglienza molto calorosa, l’ambiente e la città sono incredibili. Qui a Miami daremo tutto e faremo del nostro meglio. C’è stato un gran lavoro dietro le quinte e porteremo una nuova ala posteriore. Non ho aspettative per gareggiare nelle posizioni che contano.

LEGGI: “Orari Formula 1 GP Miami”

SEGUICI SU

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Raffaello Caruso

About Post Author