Il pilota della McLaren Lando Norris ha ricevuto dei messaggi intimidatori mentre era in live sul suo canale Twitch. Ricordiamo che Lando ha sofferto, in passato, di depressione, a causa dei social network e non solo.
LANDO NORRIS: “HO SOFFERTO DI DEPRESSIONE”
Il web è un mondo pericoloso
Come tutti sappiamo il giovane Lando Norris ha un suo canale personale su Twitch. Il giovane pilota della McLaren è diventato in qualche modo virale sul canale soprattutto durante il periodo di COVID-19 per i suoi divertenti streaming di videogiochi. Questo insieme ad altri piloti di Formula 1 come Charles Leclerc, Alex Albon e George Russell. Insieme sono conosciuti come “The Twitch Quartet”. Martedì scorso mentre era in live, il britannico ha ricevuto dei messaggi pieni di cattiveria: “Wow, ho appena ricevuto un messaggio da qualcuno che dice: “Spero che tu muoia”. Continua aggiungendo: “Wow, fratello. È profondo.” E “Spero che… viva”.
Lando Norris ha sempre sottolineato e ribadito quanto i social hanno influito sul suo umore quando ha passato il suo brutto periodo di depressione. Colpa dei giudizi negativi e del suo modo di essere, dentro e fuori la pista. Queste cose non dovrebbero accadere a nessuno. Purtroppo le persone parlano, accusano e minacciano e non hanno la minima idea di quello che possono provocare nella persona. Non tutti sono forti e non tutti riescono a farsi scivolare addosso questo tipo di pressione. Persone come Lando sono riuscite a venirne fuori ma resta il fatto che alcune parole sono state dette e non è facile dimenticarle.
Ascolta Paddock GP
È tornato Paddock GP! Ascolta la nuova puntata di Paddock GP, in cui Raffaello Caruso, Chiara Zambelli e Gabriele Bassi hanno commentato il GP d’Australia assieme al loro ospite, giornalista e scrittore Umberto Zapelloni.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.
Mara Romano