Notte fonda in casa Mercedes che dopo aver mostrato un buon passo nella seconda sessione di prove libere, nulla ha potuto nella prima mini-gara del mondiale di F1 2022. Al termine della Sprint Race sul circuito di Imola, Hamilton è risultato quattordicesimo, mentre Russell undicesimo. Intervistato da Sky Sport F1, il sette volte campione del mondo non ha dato molte speranze per il futuro.
SPRINT RACE GP EMILIA ROMAGNA: IL RESOCONTO DELLA MINI-GARA
Sprint Race Imola, Hamilton: “Tutto l’anno sarà complicato”
Poche speranza nelle parole pronunciate da Lewis Hamilton al termine della prima Sprint Race della stagione; il circuito di Imola non ha infatti regalato gioie al sette volte iridato, quasi scomparso nel corso della mini-gara. Partito dalla tredicesima posizione e giunto quattordicesimo al traguardo, mentre il suo compagno ha chiuso undicesimo. Una giornata complicata, così come lo sarà domani e come sarà tutto l’anno secondo quanto detto dal pilota inglese.
Avevamo fiducia per il passo gara; avevamo delle sensazioni buone dopo le seconde prove libere, sembravano esserci dei miglioramenti. In pista è difficile superare quindi siamo rimasti bloccati nel trenino. Oggi è stato un dolore e domani sarà complicato, così come lo sarà tutto l’anno. Quello che non ci distrugge ci renderà più forti. Attualmente non ci sono luci in fondo al tunnel, ma stiamo lavorando in quella direzione
Lewis Hamilton
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.